Coppa Italia AC Milan Carpi: Notizie Squadra, Anteprima, Live Streaming TV Info

Pubblicato il 13 Gen 2016 - 18:16

Nel loro ultimo incontro, Milan e Carpi hanno giocato per un estenuante 0-0 in Serie A a di dicembre dello scorso anno. Questo Mercoledì sera, però, le conseguenze saranno molto più importanti, le squadre si scontrano nei quarti di finale di Coppa Italia.

AC-Milan-Logo

La vittoria in questo turno di coppa Italia significherebbe avere sulla carta una seminale molto abbordabile, considerato che la prossima avversaria sarà determinata dalla scontro tra Spezia e Alessandria, squadre di serie B e Lega Pro.

Per Sinisa Mihajlovic, questa partita è di vitale importanza per salvaguardare la propria panchina. E’ stato oggetto di intense speculazioni durante il suo incarico come allenatore del Milan fino ad ora, e le più recenti voci suggeriscono che può essere sostituito da Marcello Lippi.

La possibilità di sollevare un trofeo può essere cruciale per trasformare in positiva una stagione in cui la sua squadra continua a faticare nel campionato.

Per Carpi, la possibilità di avanzare il turno è più una fantasia e sogno che una possibilità reale. L’obiettivo principale di questa stagione per il Carpi è la salvezza evitando la retrocessione; centrare la finale di Coppa Italia fornirebbe al Club un’incredibile impresa.

Notizie Turno Coppa Italia Milan – Carpi

Data: Mercoledì 13 gennaio

Orario: 20:45




Stadio: San Siro, Milano, Italia

TV Info: Rai due

Diretta Streaming: Rai.tv

 

Notizie Squadre e probabili Formazioni

In casa Milan l’ultima preoccupazione è l’infortunio di Ignazio Abate, che è venuto fuori dal pareggio di sabato scorso con la Roma. Potrebbe essere sostituito da Mattia De Sciglio, con Luca Antonelli titolare come terzino sinistro.

 

Milan (4-4-2): Gianluigi Donnarumma; Mattia De Sciglio, Philippe Mexes, Alessio Romagnoli, Luca Antonelli; Keisuke Honda, Juraj Kucka, Andrea Bertolacci, Giacomo Bonaventura; Luiz Adriano, Carlos Bacca

Carpi (4-4-1-1): Vid Belec; Cristian Zaccardo, Simone Romagnoli, Riccardo Gagliolo, Gaetano Letizia; Lorenzo Pasciuti, Isaac Cofie, Luca Marrone, Antonio Di Gaudio; Lorenzo Lollo; Jerry Mbakogu