Highlights Napoli-Inter 0-2 Coppa Italia

Pubblicato il 20 Gen 2016 - 00:22

L’Inter vince a San Paolo ed entra in semifinale di Coppa Italia

L’Inter ha prevalso nel campo del Napoli (0-2) grazie ai gol di Stevan Jovetic e del serbo Adem Ljajic segnati nella parte finale della partita e si è qualificata per le semifinali di Coppa Italia, dove dovrà affrontare il vincitore della partita Lazio-Juventus di domani.

Entrambe le squadre hanno giocato la prima parte con ritmo basso. Il tecnico Maurizio Sarri ha schiareta il Napoli senza l’argentino Gonzalo Higuain in panchina e nel primo tempo la sua squadra non ha mai avuto realmente difficoltà contro i tentativi di attacchi dell’Inter.

La ripresa si apre con lo stesso copione, con entrambe le squadre focalizzate a difendere e non rischiare più che attaccare. A quindici minuti dalla fine, l’Inter ha raggiunto il vantaggio con una delle sue poche opportunità grazie al montenegrino Stevan Jovetic, che ha sparato da 25 metri un tiro imprendibile.

Nel finale, il Napoli si è ridotto in dieci dalla doppia ammonizione del belga Dries Mertens, che ha simulata in area alla ricerca di un calcio di rigore. Al 92, l’Inter è riuscita a chiudere il match con un gol del serbo Adem Ljajic, che conclude un contropiede con un tiro stretto sul palo.




Per rivivere i momenti salienti potete vedere il video degli Highlights della partita Napoli Inter.

Highlights Napoli-Inter 0-2 Coppa Italia

Si tratta di una vittoria importante per l’Inter, ricordiamo che erano trascorsi undici anni senza vincere allo stadio San Paolo.

La squadra di Roberto Mancini affronterà il vincitore nella partita di domani Lazio-Juventus.