Fiorentina Torino: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 24 Gen 2016 - 12:33

Campionato Seria A: partita Fiorentina Torino diretta streaming, domenica 24 Gennaio 2016

In questa giornata di campionato la Fiorentina giocherà in casa contro il Torino. In questo articolo tutte le news e le informazioni sulla partita di calcio Fiorentina Torino e come vedere la partita in TV e diretta Streaming.

La partita di calcio Fiorentina Carpi verrà trasmessa in diretta TV alle ore 12.30 da Sky e Mediaset Premium. Nelle ultime due partite la Fiorentina ha subito due sconfitte contro Lazio e Milan e si sono allontanati dalla testa della classifica. E’ importante per la squadra di Sousa ottenere una vittoria per stabilizzare la propria posizione nella parte alta della classifica.

Fiorentina Torino streaming gratis live – 24 gennaio 2016

Per vedere la partita di calcio Fiorentina Torino in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.

Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 




PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA TORINO

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Verdù, Pasqual; Ilicic, Kalinic; Babacar.

All. Sousa.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti.

All.Ventura.