Semifinale di Coppa Italia: Milan – Alessandria

Pubblicato il 25 Gen 2016 - 23:22

Coppa Italia – Seguite in diretta la partita di calcio tra Alessandria e Milano che si terrà il 26 gennaio, 2016 alle 21:00. Link Streaming Calcio segue questo evento con le notizie più importanti, la diretta streaming e le probabile formazioni.

milan-san-siro

Vincerà Angelo Gregucci o Sinisa Mihajlovic? Da non perdere nulla di questo incontro. Seguiranno nuovi articoli con le formazioni, statistiche, e dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mihajlovic di quest’oggi:

“Non sottovalutiamoli. Sarebbe l’errore più grave e si fanno brutte figure”




“Vietato pensare al derby di domenica. Se domani vedrò qualcuno che si risparmia, allora non giocherà con l’Inter

“Vogliamo andare in finale, ma non dobbiamo sottovalutare gli avversari. Questo è il modo più semplice per fare una brutta figura. E’ importante vincere un trofeo, qui c’è gente che non lo ha mai vinto”

Probabile formazioni Milan – Alessandria

Milan 4-4-2: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.

Alessandria 4-3-3: Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri e Sperotto; Branca, Loviso, Nicco;Marras, Marconi, Fischnaller.

Milan Alessandria entrambe le squadre in buona forma

La squadra di Angelo Gregucci rimane salda al secondo posto nel gruppo Lega Pro. Dall’altra parte, il Milan ha quattro partite senza sconfitte, con due pareggi e due vittorie. Da quando ha perso contro il Bologna in Serie A nella sua prima partita dell’anno, Siniša Mihajlović non conosce sconfitta.  La partita sarà storica per Alessandria, perché qualunque cosa accada, raggiungendo le semifinali della Coppa italiana è un successo.

Alessandria ha giocato l’intero torneo dal primo turno fino le semifinali. Nel primo turno si è sbarazzato di una squadra di Serie D, il Vicentino, due categorie è inferiore alla piemontese. Nel secondo turno sembrava che le aspirazioni di Alessandria potevano finire lì, perché si affacciava una squadra Serie B, la Pro Vercelli. Nel terzo turno ha battuto una squadra della stessa categoria, la Juve Stabia, che si trova nel gruppo C Lega Pro.  Tutte queste vittorie prima dell’inizio del campionato, tuttavia l’Alessandria non è partita bene in campionato, probabilmente a causa della stanchezza in Coppa Italia. Ora, con sette vittorie e due pareggi, la squadra piamontese ha confermato la loro qualità ed ha guadagnato un posto nelle prime posizioni in classifica. Questa è la storia dell’Alessandria in questa stagione di calcio finora, cosa succederà ora contro il Milan? Scopritelo in diretta su link streaming calcio!