Lazio Napoli: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 1 Feb 2016 - 18:17

Campionato Serie A: partita Lazio Napoli diretta streaming, mercoledì 03 Febbraio 2016

Il Napoli capolista della classifica di Serie A avrà una dura prova nella partita contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, nella Giornata 23 di Serie A Mercoledì 3 febbraio, diretta su Link Streaming calcio.

In questo articolo tutte le news e le informazioni sulla partita di calcio Lazio Fiorentina e come vedere la partita in TV e diretta Streaming.

Questa partita per la capolista è molto insidiosa, oltre al difficile campo dell’Olimpico, il Napoli dovrà fare a meno dei titolari Hisaj ed Allan. Dall’altra parte la Lazio che sta attreversando un buon momento tenterà la vittoria con il suo tridente formato da Klose, Felipe Anderson e Candreva.

Napoli-calcio

Lazio Napoli streaming gratis live – 03 febbraio 2016

Per vedere la partita di calcio Lazio Napoli in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.

Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Mauri, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. In panchina: Marchetti, Guerrieri, Gentiletti, Bisevac, Mattia, Patric, Murgia, Keita Baldè, Djordjevic, Palombi. Allenatore: Pioli




PROBABILI FORMAZIONI LAZIO FIORENTINA

Squalificati: Cataldi, Matri, Milinkovic-Savic

Diffidati: Parolo

Indisponibili: Biglia, Braafheid, De Vrij, Kishna, Radu

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Rafael, Gabriel, Chalobah, Chiriches, El Kaddouri, Gabbiadini, Luperto, Mertens, Strnic, Valdifiori. Allenatore: Sarri

Squalificati: Allan, Hisaj

Diffidati: Grassi, Jorginho

Indisponibili: Grassi