Sassuolo Roma: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 1 Feb 2016 - 23:47

Campionato Serie A: partita Sassuolo Roma diretta streaming, martedì 02 Febbraio 2016

La 23a giornata di Serie A propone l’anticipo tra Sassuolo e Roma che si giocherà martedì 02 febbraio 2016 alle ore 20.45. La squadra di Spalletti dopo la vittoria contro il Frosinone andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva per rilanciarsi nella ricorsa al terzo posto.

In questo articolo tutte le news e le informazioni sulla partita di calcio Sassuolo Roma e come vedere la partita in TV e diretta Streaming.

Sassuolo Roma streaming gratis live – 03 febbraio 2016

Per vedere la partita di calcio Sassuolo Roma in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.




Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 

Probabili formazione Sassuolo Roma

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. : Di Francesco

Roma: Szczesny; Manolas, De Rossi, Zukanovic; Rudiger, Pjanic, Vainqueur, Digne; Nainggolan, Salah; Totti. All. : Spalletti

La gara si preannuncia molto combattuta, il Sassuolo negli ultimi campionati ha riservato brutte sorprese alle big. La vittoria fuori casa non è scontata.