Inter-Chievo: Mancini vuole la vittoria. Diretta streaming

Pubblicato il 2 Feb 2016 - 14:25

L’Inter di Mancini, dopo la brutta sconfitta contro il Milan, in questo turno infrasettimanale ha l’opportunità di riprendere il cammino con una vittoria in casa nella sfida con il Chievo. Ce la farà? Visto i risultati dell’ultimo mese, anche una sfida che sulla carta è semplice, in questo momento per l’Inter diventa una partita delicata e complicata.

Mancini dichiara:

“Non siamo in crisi, col Chievo ci rialzeremo”

“Questo è un momento delicato ma l’unica cosa che possiamo fare è rimboccarci le maniche”, ha detto Mancini sito ufficiale del club.

“Nei momenti di difficoltà è normale vengano a mancare le certezze, soprattutto nelle squadre giovani come la nostra. Da queste situazioni si esce soltanto tenendo la testa alta e dando il massimo. Dobbiamo sapere che abbiamo le qualità per farlo e per mantenere le certezze che avevamo guadagnato. I giocatori devono esserne consapevoli”.




Se pensiamo che fino a dicembre l’Inter era in testa alla classifica con un girone d’andate giocato egregiamente, l’amaro in bocca per i tifosi neroazzurri è tanto! Nelle ultime 5 partite l’Inter ha raccontolo solo 5 punti, che equivalgono alla media di una squadra che lotta per la salvezza!

Inter-Chievo streaming gratis live – 03 febbraio 2016

Per vedere la partita di calcio Inter-Chievo in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.

 Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 

INTER CHIEVO LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All. Mancini.

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa, Mpoku, Inglese. All. Maran.