Napoli Carpi: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 7 Feb 2016 - 10:46

NAPOLI CARPI DIRETTA CALCIO STREAMING – Il Napoli nella 24° giornata di Seria A incontra il Carpi. La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 15.00

Napoli Carpi diretta calcio streaming – 07 febbraio 2016

Il Napoli contiene ad essere la capolista del campionato di Calcio Seria A con 7 vittorie consecutive, e in questa giornata sulla carta può facilmente allungare questa striscia positiva vincendo la partita contro il Carpi. Attenzione però a non sottovalutare il Carpi, che nelle ultime giornata ha raccolto sempre risultati positivi fino ad essere battuto nella scorsa giornata dalla Fiorentina con gol capolavoro di Zarate al 92 esimo minuto di gioco.

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato la partita: “Affrontiamo una squadra in grande salute fisica e mentale. Sono tornati a esprimersi con la voglia che li ha riportati in serie A. Se sbagliamo l’interpretazione mentale, sottovalutandoli, non verremo a capo della partita.”




Per vedere la partita di calcio Napoli Carpi in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.

Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 

Probabili formazione Napoli Carpi

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Regini, Chiriches, Luperto, Chalobah, Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: Jorginho (1)
Indisponibili: Grassi

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Poli; Pasciuti, Crimi, Bianco, Cofie, Letizia; Mbakogu, Mancosu.

A disp.: Colombi, Brkic, Sabelli, Daprelà, Martinho, Verdi, Porcari, Gnahoré, Lasagna, Di Gaudio. All.: Castori
Squalificati: Gagliolo (1), Lollo (1)
Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman

Canali per la diretta TV e Streaming Live Napoli Carpi

  • Sky Calcio 3 HD (Diretta tv)
  • Premium Calcio 1 HD (Diretta tv)
  • Sky Go (Streaming)
  • Premium Play (Streaming)