Verona Inter: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 7 Feb 2016 - 10:15

VERONA INTER DIRETTA CALCIO STREAMING – L’anticipo della 24° giornata di Seria A vede in campo Verona contro i giganti dell’Inter. La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 12.30

Proviamo ad analizzare meglio questa partita. Il Verona ha raggiunto il suo primo successo della stagione nel turno precedente contro l’Atalanta riscoprendo un Pazzini in super forma ed in sintonia con il suo compagno di attacco Luca Toni. L’Inter, da parte sua, è riuscita contro il Chievo ad interrompere la striscia negativi di risultati con un risicato 1-0 a San Siro (ricordiamo gol di Icardi). Mancini ancora una volta si affiderà ad Icardi insieme al neo acquisto Eder per segnare i gol ad un Verona tornato molto equilibrato con Del Neri. Partita quindi non semplice per i neroazzurri.

Verona Inter diretta calcio streaming – 07 febbraio 2016

Per vedere la partita di calcio Verona Inter in streaming, potete collegarvi ai siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che questo servizio è riservato solo agli abbonati.




Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. 

Probabili formazione Verona Inter

Verona: Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Marrone, Wszolek, Ionita; Siligardi, Toni, Pazzini

Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Palacio