Highlights Juventus-Napoli 1-0, video gol Serie A: Zaza per la vittoria

Pubblicato il 13 Feb 2016 - 22:52

VIDEO DEI GOL HIGHLIGHTS DI JUVENTUS – NAPOLI 1-0: Zaza

La Juventus riesce nell’impresa: battere il Napoli allo Stadium di Torino ed avanzare al primo posto della classifica del campionato di Seria A Tim. Questa è la quindicesima vittoria di file per la squadra di Allegri, una vittoria arrivato al minuto 43° del secondo tempo. Fino al gol la partita è stata molto equilibrata, con il Napoli che ha mantenuto molto bene il campo con il giusto equilibrio. Niente ha potuto Reina contro il tiro di Simona Zaza, imparabile a causa di una deviazione di un giocatore del Napoli.

Oltre al gol di Zaza, la partita non ha regalato altre vere occasioni da gol. Solo tiri dalla distanza da parte di Morata, Pogba e Dybala!




La Juventus quindi è la nuova capolista della Seria A, che con quindici vittorie consecutive è riuscita a recuperare la falsa partenza di questa campionato.

Ora Sarri avrà il duro compito di gestire questa delusione e dare le giuste motivazioni ai giocatori. Le prossime partite saranno fondamentali per il Napoli, soprattutto perché dovrà affrontare dopo questa sconfitta il Milan e Fiorentina, squadre difficili da incontrare.

VIDEO DEI GOL HIGHLIGHTS DI JUVENTUS – NAPOLI