Calendario Europa league 2016, 18 febbraio: orari tv partite Lazio, Fiorentina e Napoli, quale in diretta tv?

Pubblicato il 17 Feb 2016 - 00:55

Partite Europa League sedicesimi di finale: giovedì 18 febbraio si gioca Galatasaray – Lazio, Villareal – Napoli e Fiorentina Tottenham. Quale partita si vede in televisione su Mtv 8? Su Link Streaming Calcio trovate gli orari

Dopo le prime due partite di Champions in programma questa settimana, torna anche l’Europa League con le nostre tre squadre italiane in campo. Parliamo di Napoli, Fiorentina e Lazio. Vediamo il calendario completo dell’andata dei sedicesimi di finale e quale partita sarà trasmessa in chiaro in TV.

Si inizia giovedì alle ore 18 con Villareal – Napoli, la squadra di Sarri dopo la sconfitta avrà il compito di superare l’ostica spagnola per riprendere il cammino vincente. Questa partita non sarà visibile in chiaro e si potrà vedere solo per gli abbonati Sky.




Anche la partita della Lazio in campo alle ore 21 contro il Galatasaray non sarà visibile in TV senza abbonamenti pay view. Mentre la Fiorentina contro il Tottenham si potrà vedere comodamente in tv sul canale Mtv8. Sempre su questo canale alle ore 23 verranno trasmesse in differita gli highlights delle altre partite di questo turno di Europa League.

Il nostro Link Streaming Calcio seguirà queste partite con ulteriori approfondimenti.