Diretta Roma Real Madrid: Formazioni, Live TV e Streming

Pubblicato il 17 Feb 2016 - 16:16

Diretta Roma Real Madrid, ottavi di finale in Champions League. Orario, diretta tv, streaming e cronaca live sul sito link streaming calcio.

Questa sera, mercoledì 17 febbraio 2016, si giocherà all’Olimpico la partita tra Roma e Real Madrid valida per l’andata degli ottavi di Champions League.

Dove vedere Roma Real Madrid in streaming live gratis?

Questa è la domanda che in questi giorni tutti gli appassionati di calcio si stanno domandando, perché Roma Real Madrid è una tra le più prestigiose partite che le nostre squadre di Seria A potranno effettuare quest’anno. Indipendentemente dai colori della propria bandiera, questa sera qualunque tifoso di calcio vorrà guardare la partita.

Dopo posso vedere la partita? Se non siete abbonati Mediaset Premium sarà difficile vedere in diretta TV la partita, in quando come saprete la Champions League è in esclusiva solo per gli abbonati Mediaset Premium e sarà in diretta TV nei canali  Premium Sport e Premium Sport HD. Niente da fare quindi per gli abbonati Sky, non potranno guardare il big match Roma Real Madrid.




Se non siete abbonati, potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro.

Pronostico Roma e Real Madrid?

La Roma dopo il cambio allenatore, ha ottenuto quattro vittorie di fila ritrovando la fiducia e avvicinandosi al terzo posto della classifica del campionato. Anche nella squadra spagnola c’è stato un cambio allenatore con Zidane che ha preso il posto del blasonato Benitez. Cristiano Ronaldo e compagni stanno attraversando un ottimo momento di forma e in ogni partita (in casa e fuori casa) vengono segnati gol a raffica.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Queste le probabili formazioni di Roma-Real Madrid.
Roma (4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Nacho, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Isco; James, Benzema, Ronaldo.

Dove vedere Roma Real Madrid?

Roma Real Madrid streaming: Premium Play
Roma Real Madrid diretta TV: Mediaset Premium
Roma Real Madrid in chiaro: TV Svizzera RSI LA2