Inter Sampdoria: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 20 Feb 2016 - 13:53

INTER SAMPDORIA DIRETTA CALCIO STREAMING – l’anticipo della  26° giornata di Seria A vede in campo l’Inter contro la Fiorentina. La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 20.45

Inter e Sampdoria si sfideranno per l’anticipo serale della 26° giornata di Serie A 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Questa sera l’Inter avrà l’ennesima occasione di riprendere il cammino per la lotto al terzo posto, ricordiamo che la squadra di Mancini sta vivendo una profonda crisi di risultati dove ha perso punti importanti contro squadre anche di bassa classifica. Ce la farà questa sera ad ottenere i tre punti contro la Sampdoria di Montella? Anche i liguri hanno estremo bisogno di punti per allontanarsi dalla terz’ultima posizione e la Sampdoria con Cassano è una squadra che non molla mai e la posizione in classifica che occupano in questo momento non rispecchia le reali potenzialità della squadra. Ecco perché l’Inter deve stare ancora più attenta.

Link Streaming Calcio Inter Sampdoria:


Per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium ecco come guardare la partita Inter Sampdoria:

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).


Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play. Mentre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita  Inter-Sampdoria in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.




Se invece siete clienti TIM potete utlizzare l’applicazione per Android e IOS Seria A TIM per guardare la partita Inter-Sampdoria in diretta streaming live.

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter-Sampdoria in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Inter-Sampdoria in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER SAMPDORIA

Tanti squalificati per Mancini, che dovrà fare a meno di Kondogbia, Alex Telles e Medel. Mentre Montella non avrà a disposizione Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè e Carbonero.

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Felipe Melo, Gnoukouri; Palacio, Icardi, Eder.
A disp.: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Zonta, Santon, Biabiany, Ljajic, Perisic, Jovetic, Manaj. All.: Mancini
Squalificati: Kondogbia (2), Telles (1), Medel (1)

Indisponibili:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Ranocchia Dodò; Ivan, Fernando, Soriano; Correa; Cassano, Quagliarella.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Skriniar, Palombo, Pereira, Krsticic, Christodoulopoulos, Alvarez, Muriel, Rodriguez, Barreto. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè, Carbonero