Diretta Juventus Bayern Monaco in televisione e streaming

Pubblicato il 21 Feb 2016 - 22:37

Torna la Champions League 2016. La Juventus affronta il Bayern Monaco martedì 23 febbraio alle ore 20,45. Ma potrà essere vista in diretta televisiva anche in chiaro o sui canali free Mediaset?




La risposta per i tifosi bianconeri che speravano di vedere la partita in diretta gratis su Canale 5 o Italia 1 è negativa. Mediaset ha deciso di mantenere la diretta della partita solo per gli abbonati Premium e diretta streaming tramite l’applicazione Premium Play. Pertanto Mediaset continua a difendere l’esclusiva della Champions League a discapito dei tifosi e degli abbonati Sky Sport.

In televisione sarà mostrata a fine partita solo un ampia sintesi ma niente immagini in diretta. Se volete vedere la partita Juventus-Bayern Monaco pertanto dovrete trovare dei metodi alternativi con i numerosi siti di streaming  come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.