Gol spettacolare di Muller! Il Bayern fa paura alla Juve VIDEO

Pubblicato il 21 Feb 2016 - 21:28

La partita Bayern Monaco-Darmstadt finisce 3-1 e Müller segna un gol da cineteca. La Juventus in Champions League dovrà fare molto attenzione!

Vi consigliamo di guardare il video di questo gol, perché questi gol sono rari. Un misto di forza fisica, intelligenza, e tecnica! Il gol di Müller è una “bicicletta”, su cross dalla sinistra l’attaccante stoppa il pallone di petto in mezzo a due avversari e con un rapido movimento si inventa una bicicletta che infila il pallone nell’angolo della porta.

JUVENTUS BAYERN MONACO




Guardiola ha annunciato l’addio dalla squadra bavarese a fine stagione e la Champions League è l’obiettivo principale per l’allenatore spagnole che vuole andare via lasciando il suo segno nella bacheca dei trofei che contano. Dopo un periodo sotto forma del Bayern, i giocatori ora sono tornai a correre, fare gioco spettacolare e segnare a raffica con il solito Lewandosky.

La difesa della Juventus ha tutti i numeri per poter mettere freno al gioco del Bayern ma non basterà per passare il turno. Dovranno fare molto filtro anche a centro campo per fermare Coman e Vidal. Seguiranno articoli di approfondimento su Link Streaming Calcio sulla partita di Champions League Bayern Monaco Juventus.