Napoli Milan: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 21 Feb 2016 - 21:11

NAPOLI MILAN DIRETTA CALCIO STREAMING – il posticipo della  26° giornata di Seria A vede in campo il Napoli contro il Milan. La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 20.45

Napoli e Milan si sfideranno per il posticipo serale della 26° giornata di Serie A 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

La partita Napoli-Milan si giocherà lunedì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio San Paolo e gli uomini di Sarri, dopo il pareggio della Juventus avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica del campionato di calcio Seria A TIM.

Il Napoli arriva in questa partita dopo aver subito due sconfitte di fila, contro la Juventus ed in Europa League, mai successo in questa stagione. Due risultati negativi che hanno fatto suonare un campanello di allarme soprattutto per la crisi in attacco con zero gol fatti. Tuttavia i partenopei sono fortunati, con pareggio della Juventus a Bologna nel primo anticipo della 26ma giornata, hanno la possibilità con una vittoria di riprendersi la prima posizione in classifica.

Situazione opposta per il Milan, che nonostante la posizione in classifica decisamente sotto al Napoli, in questo momento sta attraversando il miglior momento in questo campionato, con gli uomini di Mihajlovic che sembrano aver trovato il giusto assetto in campo e le vittorie in campionato sono diventate molto frequenti tant’è che si sono riportati nel trenino delle squadre in lotta alla terza posizione insieme a Fiorentina, Roma e Inter.

Probabili formazioni Napoli Milan

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.




Milan(4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli (Zapata), Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Dove vedere Napoli Milan?

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play. Mentre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita  Napoli Milan in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Se invece siete clienti TIM potete utilizzare l’applicazione per Android e IOS Seria A TIM per guardare la partita Napoli Milan in diretta streaming live.

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli Milan in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Napoli Milan in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.