De Laurentiis: Higuain è grasso, corre come un blocco di cemento!

Pubblicato il 27 Feb 2016 - 18:18

Il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis , ha detto che Gonzalo Higuaín è in sovrappeso di un chilo e messo. Anche se l’attaccante argentino ha 24 gol in 26 partite in Serie A , nelle ultime quattro partite è rimasto a secco e questa situazione non è andata già al presidente del Napoli. Ricordiamo che la carenza dei gol è costata cara al Napoli, con la perdita del primo posto e l’uscita dall’Europa League.




Non ho nulla da rimproverare a Sarri, non mi pento di nulla. Il Napoli ha fatto un’ottima partita, non si può dire che siamo stati sfortunati. Higuain? Deve smaltire il chilo e mezzo in più, che è come un mattone. Deve ritrovare la forma fisica splendente che aveva un mese fa e poi torneranno anche i gol. Ma tutti i nostri 24 giocatori sono validi

Ricordiamo che l’attaccante argentino al Napoli sta completando la sua migliore stagione per quanto riguarda i numeri, dove ha lottato anche per vincere la Scarpa d’Oro e con i suoi gol sta portando il Napoli vicino alla vittoria dello scudetto. Per De Laurentiis questo non conta, non ha digerito soprattutto l’uscita dall’Europa League contro il Villareal. Come reagirà il Pipita a queste dichiarazioni? Potrà dire la sua sul campo nel big match di questa settimana Napoli – Fiorentina.