Empoli Roma: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 27 Feb 2016 - 14:06

EMPOLI ROMA DIRETTA CALCIO STREAMING – anticipo della  27° giornata di Seria A vede in campo l’Empoli contro la Roma. La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 18 – 27 Febbraio.

Empoli Roma sarà la prima partita della 27a giornata di calcio Seria A Tim. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

L’anticipo tra Empoli e Roma sarà una gara molto cruciale per entrambe le squadre. La Roma in campionato ha trovato continuità con Spalletti collezionando 5 vittorie consecutive. L’Empoli invece è in forte crisi, con solo 2 punti nelle ultime 5 parttie.

Empoli-Roma doverla con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Empoli-Roma link streaming calcio:




Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Empoli Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Empoli Roma in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

Probabili formazioni Empoli Roma

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone.
Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.