Milan Torino: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 27 Feb 2016 - 14:13

MILAN TORINO DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 20.45 – 27 Febbraio.

Milan Torino sarà l’anticipo serale della 27a giornata di calcio Seria A Tim. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Questa partita per il Milan è di vitale importanza se vuole continuare a credere al terzo posto. Con una vittoria potrebbe sfruttare gli scontri diretti tra Juventus – Inter e Fiorentina – Napoli per guadagna qualche punto contro le dirette rivali. Il Torino non sta vivendo un buon momento, attualmente undicesimo in classifica con 32 punti, cerca il riscatto dopo il pareggio contro il Carpi.

Milan Torino doverla con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Milan Torino link streaming calcio:




Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Milan Torino in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Milan Torino in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

Probabili formazioni Milan Torino

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Obi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.