Juventus Inter: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 28 Feb 2016 - 10:59

JUVENTUS INTER DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 20.45 – 28 Febbraio.

Juventus Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

La Juventus si presenta in questa partita da capolista con 58 punti e dopo la buona prestazione in Champions League si presenta in un buon stato di forma. L’unico punto debole per la Juventus in questa partita contro l’Inter potrebbe riguardare il recupero delle forze psico-fisiche dopo la dura partita con il Bayer Monaco. Allegri in questa partita recupera Chiellini e Alex Sandro ma dovrà fare a meno di Marchisio infortunato nell’ultimo incontro.

L’Inter in questa partita dovrà cercare di fare risultato per rimanere aggrappato al trenino della lotta per il terzo posto, sopratutto dopo le vittorie di ieri di Roma e Milan. Mancini dovrà fare a meno di Brozovic per squalifica l’uomo che finora ha assicurato maggiore qualità e solidità a centrocampo, quindi un’assenza abbastanza pesante. Ma andiamo a vedere le formazioni nel dettaglio.

Juventus Inter doverla con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Juventus Inter link streaming calcio:

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Juventus Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.




Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Juventus Inter in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

Probabili formazioni Juventus Inter

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Alex Telles; Palacio, Icardi. All. Mancini

Juventus-Inter streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Juventus-Inter, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e tarjetarojaonline.