Roma – Fiorentina: probabili formazioni e streaming calcio

Pubblicato il 3 Mar 2016 - 09:19

ROMA FIORENTINADIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio alle ore 20.45 – 04 Marzo.

Venerdì 4 Marzo torna la Serie A con la 28a giornata: ecco le probabili formazioni e le ultime news di Roma – Fiorentina, anticipo di questa giornata e partita fondamentali per la lotta al terzo posto.

La gara si giocherà Venerdì 04 Marzo per consentire agli uomini di Spalleti di recuperare le forze necessarie al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. La gara è uno scontro diretto tra Roma e Fiorentina, con i giallorossi che arrivano da sei vittorie consecutive e si trovano in classifica in terza posizione a pari merito proprio con la Fiorentina che nell’ultima partita ha pareggiato con il Napoli.

Roma ultime news

Luciano Spalletti andrà in campo con il suo 4-2-3-1. In difesa è rodata la coppia Rudiger-Manolas al centro, con Digne e Florenzi ad agire sugli esterni. Strootman rimane in panchina, mentre Pjanic e Keita faranno da schermo davanti alla difesa. Nainggolan più avanzato, alle spalle del tridente composto da Salah, Perotti ed El Shaarawy. Potrebbe finire in panchina ancora una volta Dzeko.

Fiorentina ultime news

Per Paulo Sousa iLa formazione dovrebbe essere uguale a quella schierata contro il Napoli con un unico dubbio tra Bernardeschi e Mati Fernandez.

Roma – Fiorentina probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita; Salah, Pjanic, Perotti; El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Zukanovic, Castan, Emerson, Vainqueur, Strootman, Iago, Sadiq, Totti, Dzeko. Allenatore: Spalletti




Squalificati: nessuno; Diffidati: Digne; Indisponibili: Capradossi, Ponce, Gyomber, De Rossi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Alonso, Astori, Rodríguez, Roncaglia; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Blaszczykowski, Tino Costa, Kone, Mati Fernandez, Ilicic, Babacar. Allenatore: Sousa

Squalificati: Zarate (1); Diffidati: Badelj, Borja Valero, Kalinic, Pasqual; Indisponibili: Benalouane.

Roma Fiorentina dove vedere la partita con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Roma Fiorentina link streaming calcio

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Fiorentina Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.