Napoli-Chievo: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 5 Mar 2016 - 19:01

NAPOLI CHIEVO DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio 5 Marzo 2016 ore 20.45

Napoli Chievo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

La partita Napoli Chievo si gioca questa sera allo stadio San Paolo ed è la buona occasione per Sarri per ritrovare la vittoria che ricordiamo manca da 3 turni. Attualmente il Napoli occupa il secondo posto in classifica a 3 punti dalla Juventus, quindi no può concedersi altri passi falsi e contro il Chievo la vittoria è l’unico risultato ammissibile.

Mentre Chievo naviga in acque tranquille, decimo in classifica con i suoi 34 punti e l’obiettivo della salvezza e senza dubbio a portata di mano. Andiamo a vedere le formazioni che scenderanno in campo questa sera e dove vedere la partita Napoli Chievo. Sul nostro sito Link Streaming Calcio vi mostriamo tutti i modi per vedere la partita Napoli Chievo in TV o in streaming.

Napoli Chievo doverla con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Napoli Chievo link streaming calcio:

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli Chievo in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.




Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Napoli Chievo in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

Probabili formazioni Napoli Chievo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione:
Gabriel, Rafael, Maggio, Regini, Grassi, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
Allenatore:
Maurizio Sarri

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier.
A disposizione: Seculin, Bressan, Costa, Ninkovic, Hetemaj, Spolli, Sardo, Pinzi, Floro Flores, Meggiorini.
Allenatore: Rolando Maran

Napoli Chievo streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Napoli Chievo, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e tarjetarojaonline.