Inter Palermo: dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 6 Mar 2016 - 19:35

INTER PALERMO DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio 6 Marzo 2016 ore 20.45

Inter Palermo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio HD e Premium Sport HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Il posticipo di questa 28a giornata vede in programma la partita Inter Palermo che si giocherà questa sera a San Siro alle ore 20.45. L’Inter è ufficialmente in crisi di risultato, con una media punti nel girone di ritorno da zona bassa classifica. Con le vittorie della Roma si sta allontanando l’obiettivo terzo posto per la qualificazione in Champions League. Rimane in lotta contro Milan e Fiorentina per l’Europa League e questa giornata potrebbe essere favorevole agli uomini di Mancini considerati i risultati negativi dei diretti avversarsi. Il Palermo da parte sua lotta per la salvezza e necessitano assolutamente di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Sul nostro sito Link Streaming Calcio vi mostriamo tutti i modi per vedere la partita Inter Palermo in TV o in streaming.

Inter Palermo dove vedere la partita con la Pay tv in diretta:

La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd , su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd

Inter Palermo link streaming calcio:

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter Palermo in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.




Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Inter Palermo in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.

Probabili formazioni Inter Palermo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Brozovic; Palacio, Ljajic, Perisic; Icardi

A disposizione: Carrizo, Berni, Murillo, Santon, Telles, Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Felipe Melo, Eder, Manaj.

PALERMO (3-5-2): Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.

A disposizione: Alastra, Posavec, Struna, Jajalo, Rispoli, Brugman, Chochev, Cionek, Balogh, Djurdjevic, Quaison, Bentivegna.

Inter Palermo streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Inter Palermo, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e tarjetarojaonline.