Streaming Sparta Praga-Lazio Europa League 2016: orario diretta tv 10 marzo

Pubblicato il 9 Mar 2016 - 23:24

SPARTA PRAGA LAZIO DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio 10 Marzo 2016 ore 20.45

La Lazio, unica squadra rimasta in corsa nella competizione Europa League, gioca l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Sparta Praga. La partita si vede in chiaro e in diretta in televisione sul canale Tv8. Potete seguire la diretta di questa partita anche sul nostro sito in streaming.

Sparta Praga-Lazio orario andata ottavi Europa League 2016: probabili formazioni, diretta tv e live streaming 10 marzo

Pronostico Sparta Praga-Lazio

I bookmaker indicano la Lazio come squadra favorevole per il passaggio al turno successivo in Europa League. Le quote infatti indicano un quoziente di 2.70 per la vittoria della Lazio, 3.10 per il pareggio e 2.65 la vittoria della squadra di casa.

Pertanto il 10 Marzo si giocherà la partita Lazio Sparta Praga, incontro valido per gli ottavi di Europa League 2016. La Lazio che occupa l’ottavo posto in campionato e non ha possibilità di rientrare tra le prime 6 per la qualificazione nelle coppe, ripone tutte le sue speranza in questa competizione per salvare la stagione. Mentre lo Sparta Praga occupa la seconda posizione.

 




Queste le probabili formazioni scelte dagli allenatore per l’andata degli ottavi di finale di Europa League:

Sparta Praga con il 4-2-3-1: Bicik; Brabec, Holek, Costa, Zahustel; Marecek e Vacha;Fatai. Dockal e Frydak, Lafata

Lazio con il 4-3-3: Marchetti; Konko e Lulic, Hoedt e Bisevac; Parolo, capitan Biglia, Cataldi; Candreva, Felipe Andreson, Matri

COME VEDERE SPARTA PRAGA LAZIO 10 MARZO?

I tifosi laziali potranno seguire Sparta Praga-Lazio in diretta tv su Tv8, canale in chiaro che si trova sul numero 8 del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky c’è anche la possibilità di seguire lo streaming da PC o da dispositivi mobili grazie al servzio Sky Go.