Link Streaming Calcio Inter – Bologna

Pubblicato il 12 Mar 2016 - 20:01

Inter-Bologna diretta streaming gratis: come vedere la partita 12 Marzo in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

La 29a giornata di Serie A vede in campo questa Inter Bologna alle ore 20.45 allo stadio San Siro. Gli uomini di Mancini dovranno continuare a vincere dopo il successo contro il Palermo per continuare a sperare di raggiungere l’obiettivo del terzo posto in classifica per la qualificazione in Champions League il prossimo anno.

Per portare a casa questi tre punti, Mancini si affiderà in attacco al talento di Ljajic e al bomber Icardi che ha la più alta media gol per minuti giocati nell’Inter. Mentre il neo acquisto Eder parte dalla panchina con ancora zero gol in tasca con la nuova maglia. Sarà la partita buona per sbloccarsi? Lo sperano tutti i tifosi neroazzurri!

Per guardare la partita Inter Bologna, potete farlo comodamente in televisione se siete abbonati Sky o Mediaset Premium. Per guardare la partita in streaming gratis su tablet, pc o smartphone basterà collegarsi su SkyGo oppure su Premium Play.




Inter-Bologna Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA

INTER: Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Ljajic, Icardi, Perisic. Allenatore: Mancini

BOLOGNA: Mirante, Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina, Donsah, Diawata, Taider, Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni