Link Streaming Calcio Udinese Roma

Pubblicato il 12 Mar 2016 - 22:24

Udinese Roma diretta streaming gratis: come vedere la partita 13 Marzo in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

 

La Roma dopo il turno infrasettimanale delle Champions League contro il Real Madrid e perso 2 a 0, deve riprendere il campionato in trasferta contro l’Udinese.

La Roma viene da sette vittorie consecutive in campionato, e in questo periodo è la squadra con la migliore media punti. Dall’altra parte, troveranno un Udinese fresca di vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Verona.

Udinese Roma Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE BOLOGNA

 

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau.

All.: Colantuono




Squalificati: Piris (1)

Indisponibili: Merkel, Guilherme, Wague

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Pjanic, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy.

All.: Spalletti

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger

Udinese Roma Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

La partita tra Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Udinese-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri abbonati la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play.

Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.