Streaming Inter Bologna: diretta tv, dove vedere Serie A

Pubblicato il 12 Mar 2016 - 19:13

INTER BOLOGNA DIRETTA CALCIO STREAMING – La partita sarà in diretta su link streaming calcio 12 Marzo 2016 ore 20.45

Questa sera, 12 Marzo alle ore 20.45 l’Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare il bologna, partita valida per la ventinovesima del campionato di Seria A. E’ la seconda partita consecutiva in casa per Roberto Mancini, dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Palermo che gli ha consentito di riavvinarsi alla Fiorentina e distaccare il Milan per i posti che contano in classifica al fine delle qualificazioni alle coppe europee.

Attualmente l’Inter ha 51 punti con un distacco di 5 punti dal terzo posto, obiettivo principale dell’Inter ma che al momento è difficilmente raggiungibile a meno di una brusca frenata della squadra allenata da Spalletti. Il Bologna nelle ultime partite a portato a casa degli ottimi pareggi contro Juventus, Palermo e Carpi a conferma che la squadra di Donadoni è ben motivata e dispone di una squadra molto equilibrata capace di giocarsale anche con le squadre più forti.

Passiamo alle formazioni che potrebbero scendere in campo. Mancini con molto probabilità punterà in attacco con il tridente Icardi, Perisic e Ljajic, con Eder che partirà ancora dalla panchina e a quota zero gol con la magli dell’Inter.

Inter – Bologna | Probabili Formazioni




Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
Panchina: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Biabiany, Palacio, Manaj.
All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jovetic

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Rizzo.
Panchina: Da Costa, Stojanovic, Oikonomou, Morleo, Ferrari, Rossettini, Constant, Zuniga, Brighi, Pulgar, Brienza, Floccari.
All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Krafth, Mounier

Inter Bologna link streaming calcio:

Se non siete abbonati a Sky Sport, potete decidere di acquistare la singola partita su Sky Online al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter Bologna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Inter Bologna in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Con questa guida potete vedere la partita in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, vi sarà sufficiente una connessione ad internet veloce e nient’altro. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.