Link Streaming Bayer Monaco Juventus

Pubblicato il 13 Mar 2016 - 22:32

Ottavi di Champions League, mercoledì 16 marzo si gioca Bayern Monaco-Juventus, tutte le news e dove seguire la diretta della partita e le info sullo streaming.

La speranza di proseguire nella massima competizione di calcio europea per la Juventus si gioca Allianz Arena per affrontare i campioni del Bayer Monaco. C’è grande attesa per questa partita Bayern Monaco-Juventus in Italia e sopratutto per i tifosi bianconeri. Ricordiamo che la partita di andata giocata alla Juventus Stadium è terminata 2-2 per Allegri il ritorno è tutto in salita. C’è un solo risultato ammissibile: la vittoria!

Per i bookmaker sono super favoriti i padroni di casa, la vittoria della Juventus è quotata a 7, forse esagerata perché vincere a Monaco di Baviera per la Juventus è difficile ma non impossibile. Andiamo a vedere ora dove è possibile vedere la partita Bayern Monaco-Juventus in diretta in televisione o in streaming.

Bayern monaco Juventus: dove seguire in televisione la partita? Si vede in chiaro o su Zdf?




Dopo la sconfitta della Roma contro il Real Madrid, la Juventus è l’unica speranza di rimanere in gara con squadre italiane nella Champions League. Ma la domanda è: si vede la partita Bayer Monaco Juventus in televisione? Come saprete i diritti televisivi per la Champions League 2015/2016 sono una esclusiva di Mediaset, quindi anche Sky è rimasta fuori. Pertanto se siete abbonati Sky non potete vedere con il vostro abbonamento Bayer Monaco Juventus.

La partita Bayer Monaco Juventus si vede in televisione in chiaro? La risposta è no! Non sarà trasmessa su Canale 5, Italia Uno o Rete quattro. Sarà possibile vedere solo un’ampia sintesi del match a conclusione della partita. Ma allora dove potete vedere questa partita degli ottavi di Champions League?

La risposta è: per vedere Bayer Monaco Juventus dovete essere abbonati Mediaset Premium, e potrete vedere la partita in streaming anche da cellulari, tablet o pc tramite l’app Premium Play.