Lotta terzo posto: Inter a Roma senza Icardi

Pubblicato il 13 Mar 2016 - 19:00

Roma Inter: la partita che deciderà le sorti del terzo posto della classifica

Dopo l’importante vittoria di ieri dell’Inter contro il Bologna, Mancini inizia a preparare l’importante sfida contro la Roma, gara cruciale per capire se la lotta al terzo posto sia ancora possibile.

Al momento Mancini ha brutte notizie. Icardi uscito anzitempo nella gara contro il Bologna non potrà essere convocato. Per il recupero del suo infortunio si temono 15 giorni di stop. L’Inter dovrà fare a meno anche di Palacio in attacco squalificato e Jovetic ancora alle prese con i suoi guai fisici.




Grazie a tutti per i messaggi, Lunedi o Martedi faremo degli accertamenti con una risonanza ma Non e’ niente di Grave. L’importante è che abbiamo Vinto una gara che non era per niente facile.. Grandissimi Tutti”.

Queste sono le parole di Icardi nel suo profilo ufficiale di Instagram. L’obiettivo dei medici dell’Inter e di far rientrare l’attaccante nella gara con il Torino dopo la sosta di campionato.

Mancini dunque dovrà preparare la partita Roma Inter con una lista infortuni e squalificati importante. Tutto a vantaggio della roma che da quando è arrivato Spalletti continua con le vittorie in campionato.