Calcio Link: i migliori siti per vedere in streaming le partite

Pubblicato il 20 Mar 2016 - 00:29

I migliori siti per vedere il calcio in streaming sul tuo PC, tablet o smartphone senza installare nessun programma!

Se state leggendo questo articolo molto probabilmente volete trovare i migliori link per vedere il calcio in streaming direttamente dal vostro PC, Tablet o Smartphone senza installare programmi o effettuare registrazioni noiose. Ma perché tutti vogliono vedere il calcio in streaming rispetto la TV? La risposta degli esperti del settore è più semplice di quanto possiate pensare. La TV per vedere il calcio non è flessibile cosi come un dispositivo portatile e molto probabilmente dovrete avere anche un decoder.

Nota Bene: in questa pagina vi illustriamo i siti di streaming che non sono bloccati dalle autorità, pertanto nessun sito che non rispetta i diritti copyrights.

Link Calcio Streaming

Mediaset Premium Play

Il primo servizio che vi consigliamo di provare è Premium Play incluso nei pacchetti ad abbonamento con il digitale terrestre da Mediaset. Con questo abbonamento potrete vedere in diretta streaming tutte le partite di Calcio di Seria A, Champions League in esclusiva fino al 2018  e alcuni dei maggiori campionati stranieri. Se siete interessati a questo abbonamento visitate il sito di Mediaset Premium.

Sky




Passiamo a Sky che molti di voi già conosceranno. Con questo servizio potrete vedere il calcio Seria A, Serie B ed Europa League più altri campionati esteri tramite i canali Fox. Come per Mediaset Premium si tratta di un servizio riservato gli abbonati quindi si può usufruire dietro il pagamento di un canone mensile. Esistono diverse tipologie di abbonamento che partono da 19€ al mese.

Link Calcio

Per conoscere i link di calcio per lo streaming aggiornati per tutte le partite di calcio visitate il nostro sito, sono presenti numerosi articoli che vi indicheranno il modo migliore per vedere la partita.

TAGS: link, calcio, streaming, mediaset, partite, Serie A, Sky

1 Comment so far. Feel free to join this conversation.