Link Streaming Calcio Milan Juventus

Pubblicato il 9 Apr 2016 - 16:14

Milan Juventus diretta streaming gratis: come vedere la partita 09 Aprile in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

Questa sera grande a San Siro andrà in scena il grande calcio con il big match Milan Juventus. Una partita che vede di fronte le stesse squadre che si affronteranno anche nella finale di coppa Italia! Ovviamente gli stati d’animo delle società sono molto diversi.

Il Milan sta attraversando un periodo non positivo, non vince in campionato dal 27 febbraio (1-0 al Torino) e nelle ultime quattro partite ha raccolto soltanto due punti. Una situazione che sta mettendo a rischio il sesto posto, l’ultimo disponibile per andare in Europa League. Al momento il Milan è incalzato dal Sassuolo ad un punto di distanza. Dall’altra parta abbiamo la Juventus che sicuramente è la favorita in questo partita. La squadra di Conte è la capolista della Seria A con sei punti di vantaggio sul Napoli e una vittoria in questo turno consentirebbe di consolidare il primato in classifica.




Per quanto riguarda le formazioni nel Milan rientra Montolivo ma non ci sarà Bertolacci, squalificato. Mentre nella Juventus saranno assenti Chiellini, Dybala e Pereyra per infortunio, e Khedira squalificato.

Probabili formazioni Milan Juventus 9 aprile 2016 ore 20,45, 32esima giornata di Serie A 

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Bacca
A disposizione: Diego Lopez; Mexes, Ely, Zapata, Calabria; De Sciglio, Poli, Locatelli, Josè Mauri; Luiz Adriano, Boateng
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic
A disposizione: Neto, Rubinho; Padoin, Evra; Asamoah, Lemina, Cuadrado, Hernanes; Zaza

Milan Juventus Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

La partita tra Milan Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Milan Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri abbonati la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play.