Link Streaming Calcio Napoli Verona

Pubblicato il 10 Apr 2016 - 14:06

Napoli Verona diretta streaming gratis: come vedere la partita 10 Aprile in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

Questo pomeriggio il Napoli è chiamato a rispondere alla vittoria della diretta avversaria la Juventus che ieri sera ha raccolto i tre punti nella difficile trasferta a San Siro contro il Milan.

La partita Napoli Verona si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Paolo e deciderà le sorti dello scudetto e salvezza, visto che questo match è di vitale importanza per entrambe le squadra anche se con obiettivi completamente diversi.

Probabili formazioni Napoli Verona 10 aprile 2016 ore 15, 32esima giornata di Serie A 




NAPOLI (4-3-3): Gabriel, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

VERONA (4-2-3-1): Gollini, Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Ionita, Viviani; Wszolek, Juanito Gomez, Emanuelson; Pazzini. All. Delneri

Milan Juventus Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

La partita Napoli Verona si può vedere in TV o in streaming per gli abbonati Sky Sport HD e su Mediaset Premium. Come al solito, sarà possibile vedere la partita anche sui siti di streaming come Roja Directa e Live Tv. Noi di Link Streaming Calcio ricordiamo che questi siti non sono legali nel nostro paese.