Link Streaming Calcio Inter Napoli

Pubblicato il 16 Apr 2016 - 17:48

Inter Napoli diretta streaming gratis: come vedere la partita 16 Aprile in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

Inter Napoli è l’anticipo di questa giornata di calcio. Ecco tutte le notizie su questa partita, sulla diretta tv e sullo streaming gratis per vedere Inter Napoli. Se siete tifosi del calcio, indipendentemente dai vostri colori questa è una partita da vedere. In questa stagione, questa sarà la terza volta che si incontrano. All’andata del campionato di Seria prevalse il Napoli con una vittoria su misura, mentre in Coppa Italia è stata l’Inter ad avere la meglio.

Inter Napoli per entrambe le squadre è una partita cruciale: Mancini soltanto con una vittoria può inseguire il sogno di recuperare il terzo posto e qualificarsi ai preliminari di Champions League. Discorso analogo per Sarri con l’inseguimento sulla Juventus e in più alle spalle c’è una minacciosa Roma da tenere a distanza.

Probabili formazioni Inter Napoli – Diretta Streaming




INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo, Kondogbia, Medel, Brozovic, Palacio, Icardi, Perisic.

NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon,Gabbiadini, Insigne.

Inter-Napoli Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

La partita si gioca alle ore 20.45 di sabato 16 aprile e verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.

Come ormai ben sappiamo, si possono trovare in rete numerosi siti – il più famoso dei quali è Rojadirecta – che raccolgono link – alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali – che permettono di vedere la partita Inter Napoli in streaming gratis.