Link Streaming Calcio Inter Udinese

Pubblicato il 23 Apr 2016 - 19:33

Inter Udinese diretta streaming gratis: come vedere la partita 23 Aprile in diretta TV. Formazioni ufficiali e risultato in diretta!

A San Siro questa sera andrà in scena l’anticipo della 33a giornata di Seria con la sfida Inter Udinese. Gli uomini di Mancini arrivano dalla brutta sconfitta con il Genoa che ha spento definitivamente il sogno di qualificarsi in Champions League il prossimo anno, a favore della Roma che attualmente occupa il terzo posto in classifica. Tuttavia per l’Inter la sfida contro il Genoa rimane una partita cruciale per mantenere a distanza la Fiorentina a -2 ed evitare i preliminare in Europa League. Andiamo a vedere le formazioni di Inter – Genoa che scenderanno in campo questa sera.

Probabili formazioni Inter Udinese – Diretta Streaming

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Palacio; Icardi.




UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Zapata, Thereau.

Inter Udinese Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live

La partita si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.

Come ormai ben sappiamo, si possono trovare in rete numerosi siti – il più famoso dei quali è Rojadirecta – che raccolgono link – alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali – che permettono di vedere la partita Inter Udinese in streaming gratis.

Potete leggere la nostra guida (COME VEDERE LE PARTITE IN STREAMING) in cui sono elencati i siti di streaming migliori e aggiornati al 2016. Ricordiamo che in Italia lo streaming del calcio non è consentito se non siete abbonati e alcuni link potrebbero essere oscurati.