Roma Napoli – Come vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 24 Apr 2016 - 11:11

Roma Napoli è il big Match di questa giornata di calcio Seria A con fischio di inizio alle ore 15 di lunedì 25/04/2016. Ecco come vedere la partita in diretta TV e streaming. Formazioni, pronostico, e quote scommesse.

Roma Napoli è la sfida al vertice del nostro campionato di calcio, questo scontro di alta classifica si terrà all’Olimpico in cui il risultato potrebbe determinare le sorti della prossima stagione per entrambe le squadre. Il Napoli, ormai con i sogni scudetto sfumati devono difendere il secondo posto dall’attacco della Roma. I giallorossi dall’arrivo di Spalletti hanno messo in atto una bella rimonta fino al terzo posto e ora la sfida contro il Napoli è una buona occasione per provare a prendersi anche il secondo posto ed evitare i preliminari di Champions League.

Gli ultimi 5 precedenti tra Roma e Napoli sono finiti con tre vittorie per gli azzurri, un pareggio ed una vittoria per i giallorossi, che hanno trionfato proprio nell’ultimo scontro diretto giocato all’Olimpico (1-0, un anno fa). Pronostico molto difficile per Roma-Napoli: i bookmaker danno leggermente favoriti i padroni di casa, la cui quota per la vittoria è 2.60; 3.30 quella per il pareggio, 2.90 quella per il successo degli ospiti. Per noi la sfida si concluderà in pareggio: X con gol è il nostro pronostico.

Roma-Napoli – Come vedere la partita in diretta streaming




Roma-Napoli sarà visibile in diretta sul digitale terrestre per gli abbonati a Mediaset Premium Sport o sulla tv satellitare per gli abbonati Sky.

DIRETTA RADIO E TESTUALE – Sarà possibile seguire Roma-Napoli anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia o attraverso la diretta testuale sul nostro sito Link Streaming Calcio.