Milan Roma – Come vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 14 Mag 2016 - 19:17

Milan Roma è il big Match di questa giornata di calcio Seria A. Ecco come vedere la partita in diretta TV e streaming. Formazioni, pronostico, e quote scommesse.

Questa sera, 14 maggio ore 20.45 a San Siro, Milan e Roma giocheranno la loro ultima partita di calcio per il campionato Seria A 2015/2016. La squadra di Spalletti è ancora in lotta per il secondo posto, che gli consentirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League. Per raggiungere questo obiettivo, oltre a vincere contro il Milan, devono sperare in una non vittoria del Napoli che attualmente si trova in seconda posizione con un punto di vantaggio. Dall’altra parte c’è il Milan che sta lottando per il sesto posto e l’accesso all’Europa League. Anche in questo caso tutto dipende dal Sassuolo che gioca contro l’Inter.

Milan-Roma streaming live gratuito, sabato 14 maggio ore 20.45

Per vedere la partita Milan Roma in streaming ci sono numerosi metodi e siti a partire dal più famoso Rojadirecta. Altri siti (che ricordiamo sono illegali nel nostro paese) sono Acestream e Sopcast.

L’alternativa sicura per vedere in streaming Milan Roma è essere abbonati a Sky o Mediaset Premium che tramite i siti internet permettono di vedere la partita dal PC, Tablet o smartphone.




 

Milna Roma Come vedere la partita in diretta streaming

Milan Roma sarà visibile in diretta sul digitale terrestre per gli abbonati a Mediaset Premium Sport o sulla tv satellitare per gli abbonati Sky.

DIRETTA TESTUALE – Sarà possibile seguire Milan Roma attraverso la diretta testuale sul nostro sito Link Streaming Calcio.

Milan-Roma 14/05/2016 ore 20.45, Probabili Formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; José Mauri, Montolivo, Bertolacci; Honda; L. Adriano, Balotelli All. Brocchi
Roma (4-3-3) : Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, El Shaarawy All. Spalletti