Champions in tv: la finale su Canale 5

Pubblicato il 27 Mag 2016 - 22:51

Le informazioni sulla diretta tv della finale di Champions League 2016 in programma domani 28 maggio: il canale dove vedere la partita.

La finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico si gioca Sabato 28 maggio 2016 alle ore 20.45.  Zinedine Zidane sfida il Cholo Simeone nello stadio di San Siro. Griezmann contro Cristiano Ronaldo, chi sarà il volto decisivo in questa partita?

champions-league

Dove guardare in TV il Real Madrid – Atletico Madrid




La partita tra Real Madrid e Atletico sarà trasmessa in diretta televisiva da Mediaset su Canale 5, in modo da poter essere vista da tutti i tifosi attraverso la televisione digitale terrestre. Pertanto non è necessario essere abbonati a Mediaset Premium per vedere questa partita di finale di Champions League.

Gli abbonati Mediaset Premium avranno un’altra esclusiva: visualizzare la partita in risoluzione 4K attraverso il canale 391. Naturalmente oltre ad essere abbonati dovrete possedere anche un televisore di ultima generazione capace di trasmettere in questa risoluzione ultra HD.

In televisione Real Madrid – Atletico Madrid

Ribadiamo dunque che la diretta tv della finale di Champions League 2016 sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini, storica voce dello sport di Mediaset, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Al termine della partita potrete vedere in onda lo speciale Champions.