Roma Porto – Come vedere la partita in diretta streaming – Champions League 2017

Pubblicato il 23 Ago 2016 - 11:00

Come vedere la partita Roma Porto in diretta TV e streaming. Formazioni, pronostico, e quote scommesse.

Iniziamo subito col dirvi che la partita Roma Porto, ritorno dei play off di Champions League, non sarà visibile in chiaro in TV. Mediaset ha negato questo privilegio ai tifosi giallo rossi. La domanda quindi che tutti si stanno ponendo è: come vedere la partita sul pc in streaming? Quali sono i siti o i link a cui devo collegarmi? Cerchiamo di aiutarvi nel nostro articolo ricordando che lo streaming di trasmissioni senza diritto è illegale nel nostro Paese.

Roma Porto in TV è un esclusiva solo per gli abbonanti Mediaset Premium che sarà trasmessa nei canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Roma Porto in streaming: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la partita anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Pertanto la domanda mi date un link per vedere la partita gratis? Purtroppo la partita è esclusiva di Mediaset Premium.




C’è un’alternativa! Valida solo per i fortunati che abitano nel Nord Italia, possono sfruttare l’emittente televisiva RSI La2, la TV svizzera che trasmette in chiaro la partita e che il segnale arriva fino alle province di Como, Novara, Varese e milano.

Roma-Porto, link streaming gratis: ritorno play off Champions League oggi, martedì 23 agosto ore 20,45

Riassumento Roma Porto è visibile solo agli abbonati Mediaset Premium o ai fortunati che abitano nelle province sopra elencate sfruttando il canale RSI La2. Esistono altri siti di streaming ma attenzione: guardare Roma Porto in streaming mediante l’uso di questi siti è illegale nel nostro paese e sconsigliamo l’utilizzo. Il più conosciuto ovviamente è Rojadirecta. Il sito funziona cercando su Google Rojadirecta.tv. Altri siti che offrono questo tipo di servizio sono UccioSport e LiveTV.

Se non riuscite a vedere la partita in streaming, seguite la telecronaca di Roma Porto in diretta sul nostro sito.

Formazioni Roma Porto: per conoscere le ultime news su questa partita collegatevi al sito AS Roma.