Dove vedere Lazio-Juventus, in tv e in streaming

Pubblicato il 27 Ago 2016 - 10:56

Lazio-Juventus è l’anticipo della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A che si disputa sabato 27 agosto a partire dalle 18.  La Juventus sulla carta è la migliore squadra del nostro campionato dimostrando tutta la sua forza già nella prima giornata contro una buona Fiorentina. Per il match parte dunque favorita la squadra di Allegri ma la Lazio, considerato che gioca anche in caso, può dire la sua. Ci aspettiamo una gara con tanti gol!

LAZIO JUVENTUS: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Lazio Juventus si vede in televisione con gli abbonamenti Sky e Mediaset Premium. Sempre per gli abbonati è possibile vederla anche in streaming su Sky con l’app Sky go e su Mediaset con l’app Premium Play.

Per i non abbonati, se volete vederla ugualmente in Internet, vi sarà sufficiente andare sul motore di ricerca Google e ricercare Lazio Juventus Streaming Gratis. Vi compariranno tra i risultati i siti che offrono link allo streaming.

Probabili formazioni Lazio-Juventus




Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, J. Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic;Lombardi, Immobile, Kishna. All.: S. Inzaghi.

 Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All.: Allegri.

Dove vedere Lazio-Juventus in streaming e in diretta tv

La diretta tv di Lazio-Juventus del 27 agosto è su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD alle ore 18. Possibile anche lo streaming sulle applicazioni per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

Continuate a seguirci sul nostro sito link streaming calcio per essere sempre aggiornati sulle partite del nostro campionato con i nostri suggerimenti per vedere le partite di calcio in tv e in streaming

1 Comment so far. Feel free to join this conversation.