Dove vedere Cagliari RomaEp, in tv e streaming

Pubblicato il 28 Ago 2016 - 18:28

Diretta tv Cagliari-Roma domenica 28 agosto: orario di inizio e dove vedere la partita.

Domenica 28 Agosto alle ore 20:45 si gioca la partita Cagliari Roma, match valido per la seconda giornata del campionato Seria A Tim. Per la Roma sappiamo che non è stata una settimana facile dopo la brutta sconfitta con il Porto che ha determinato alla squadra giallo rossa la perdita della qualificazione in Champions League. Con la sconfitta per 3-0 con il Porto allo Stadio Olimpico la squadra di Spalletti è stata retrocessa in Europa League.

Ecco come guardare Roma Cagliari Serie A in diretta TV e streaming live

Domenica 28 Agosto ore 20.45

ROMA CAGLIARI streaming diretta tv, orario e come vederla

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, anche in HD, Sky Calcio,anche in HD e Mediaset Premium Sport, anche in HD.




E’ possibile vedere la partita anche in diretta streaming su dispositivi mobili PC, smartphone, iPad e tablet tramite l’applicazione Sky Go, il sito SkyGo.it e Premium Play, sempre se si è in possesso di un abbonamento a una delle due pay tv.

Se non siete abbonati a Sky o Mediaset Premium potrete seguire la diretta streaming gratis della partita collegandovi in uno dei tanti siti che offrono il servizio di streaming gratis.

Diretta Streaming Gratis della partita ROMA CAGLIARI

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare ROMA CAGLIARI in Diretta Streaming Gratis, per avere maggiori informazioni guardate questo articolo in cui è spiegato come funzionano e come collegarsi

In questi siti troverete diversi link per guardare le partite in streaming, vi ricordiamo tuttavia che questa pratica nel nostro paese è illegale e potrebbero essere oscurati o non raggiungibili. Infine vi consigliamo di rimanere collegati al nostro sito link streaming calcio per essere sempre aggiornati sulle partite di calcio e come vederle.