Dove vedere Inter Palermo, in tv e streaming

Pubblicato il 28 Ago 2016 - 13:24

Inter Palermo streaming gratis e diretta TV, 28 agosto 2016

Oggi alle ore 18 è in programma la partita Inter Palermo, in cui la squadra di De Boer è chiamata a rispondere alla brutta sconfitta subita alla prima giornata di campionato e soprattutto non perdere il passo di Juventus e Napoli che hanno già la vittoria di questa giornata in tasca.

Anche il Palermo deve farsi perdonare dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo. I favori sono sicuramente per i nero azzurri, l’anno scorso l’Inter si impose con un netto 3-1.

Come vedere Inter Palermo?

Inter Palermo sarà visibile agli abbonati Mediaset Premium Sport e Sky Calcio. Con le stesse piattaforme è possibile vedere la partita anche in streaming con Premium Play e Sky go su PC, Tablet, Smart TV e Smartphone. Per i non abbonati l’unica change è quella di ricerca altri siti che offrono lo streaming gratis. Se volete provare a vedere la partita, dunque ricercate su Google Inter Palermo Streaming Gratis. Ricordiamo però che questa è una pratica illegale in quanto nel nostro Paese i diritti di trasmissione sono una esclusiva di Sky e Mediaset.




Inter Palermo probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Ballardini

Per l’Inter quindi ritrova posto Murillo in difesa al fianco di Miranda, completata da Santon e Nagamoto. L’attacco è affidato ad Icardi ed Eder con alle spalle Persic e Benega in regia. Il Palermo risponde con un bel coperto 3-5-1-1 per cercare di fare un risultato positivo a San Siro.

Ricordiamo che lo streaming di Inter Palermo è disponibile con Skygo e Premium Play. Rimanete collegati al nostro sito link streaming calcio per essere sempre aggiornati sulle partite di calcio in programma nel nostro campionato di calcio Seria A.