Juventus Siviglia Diretta Streaming Online

Pubblicato il 14 Set 2016 - 15:49

Juventus vs Siviglia : IN DIRETTA La Vecchia Signora è sempre tra le squadre favorite per diventare campione europeo e Mercoledì inizia la strada per questo titolo. Vediamo tutte le informazioni per vedere la partita Juventus Siviglia in diretta.

Juventus , dominatrice assoluta della Serie A italiana, è guidata da Gonzalo Higuain che finora ha raggiunto una media di un gol ogni 39 minuti.

Il ‘Pipita’ Gonzalo Higuain , che ha giocato 119 minuti nelle prime tre partite del campionato Seria A e ha segnato tre gol, è il leader offensivo della Juventus ed è lanciato per seguire questa striscia positiva contro il Siviglia.

La disposizione contro il Sassuolo (3-1) ha funzionato alla perfezione, con Higuain e il connazionale Paulo Dybala che hanno dimostrato di avere un buona affinità nonostante le poche partite giocate insieme finora.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri giocherà con il suo classico 3-5-2: il capitano Gianluigi Buffon in porta, dietro il modulo – chiamato ‘BBC’, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

I tre giocatori italiani della Juventus , che giocano insieme da cinque anni, danno grande forza per la squadra e sono anche fondamentali per l’inizio di tutte le azioni offensive della squadra.




L’attacco sarà formato da Higuain e Dybala, due giocatori che l’anno scorso hanno segnato 55 gol (36 il primo e 19 il secondo).

Tuttavia, la Juventus ha diverse soluzioni in panchina, con colombiano Juan Guillermo Cuadrado, Marko Pjaca e Mario Mandzukic per garantire velocità e in caso di partita bloccata.

Siviglia , dall’altra parte ricordiamo che è una squadra solida qualificata in Champions League come per essere i campioni di Europa League nella scorsa stagione. Già nella scorsa edizione della Champions League, gli spagnoli allora allenati da Unai Emery ha fatto visita alla Juventus nella seconda giornata della fase a gironi e hanno perso da un chiaro 2-0.

La fortuna sorrise a Siviglia nella scorsa edizione, per essere arrivati terzi nel girone della Champions League e, di conseguenza, aver giocato l’Europa League ed essere campione di quest’ultima competizione.

Probabili Formazioni Juventus Siviglia:

Juventus : Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Lemina Alex Sandro; Higuain e Dybala.

Siviglia : Sirigu: Mariano, Nico Pareja, Rami, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Sarabia;Vitolo, Vietto e Franco Vazquez.