L’Inter già in cerca di un sostituto per Frank de Boer!

Pubblicato il 16 Set 2016 - 23:55

I risultati irregolari che sta raccogliendo Inter all’inizio di questa stagione ha portato la dirigenza di considerare l’assunzione di un nuovo allenatore. Fabio Capello sarebbe il favorito.

Frank de Boer vacilla. Dopo la sconfitta contro l’Hapoel Beer Sheva nella prima paritita della fase a girone di Europa League (0-2), la dirigenza dell’Inter ha iniziato a prendere in seria considerazione l’esonero del suo allenatore.

frank-de-boer-esonero

Possibile esonero di Frank De Boer

La società nerazzurra ha creduto che lo sbarco dell’olandese, un giovane allenatore con nuove idee, sarebbe stato cruciale per radunare la squadra, ma l’inizio della stagione ha mostrato una realtà ben diversa. E, oltre a soccombere in casa nella prima europea contro una rivale sulla carta inferiore (e di molto), la squadra ha già mostrato segni di evidente debolezza nelle partite di Serie A disputate finora, dove ha raccolto solo 4 dei 9 punti disponibili.




Come se fosse non è abbastanza, la prossima partita dell’Inter è contro la squadra peggiore possibile, la Juventus. Se gli uomini di Allegri riusciranno ad espugnare l’Inter in casa a San Siro il licenziamento del tecnico olandese sarebbe quasi certo.

Le voci di mercato parlano già del successo di De Boer, la dirigenza nero azzurra avrebbe già contattato il tecnico che è di loro gradimento: Fabio Capello. Vi sapremo dare maggiori informazioni nelle prossime. Seguiteci sul nostro sito link streaming calcio.