Prossimo turno campionato Serie A: calendario, orari partite

Pubblicato il 17 Set 2016 - 00:12

Campionato di serie A, calendario partite 16-18 settembre 2016 per la 4^ giornata: Big match Inter-Juventus e Fiorentina-Roma.

La quarta giornata del campionato di calcio di Seria A ha già preso il via con l’anticipo del Venerdì tra Sampdoria e Milan in cui la squadra di Montella l’ha spuntata con un gol nel finale del solito Bacca. Si continua con altri due anticipi che si giocano sabato 18 settembre:

  • il primo anticipo si giocherà allo stadio Olimpico tra Lazio e Pescara alle ore 18. Seguite la diretta di questa partita su link streaming calcio.
  • sabato 18 settembre alle 20.45 andrà in scena invece Napoli Bologna



Il calendario di questa giornata si conclude con le partite delle domenica dove spicca su tutte la partita tra Inter e Juventus, due eterne rivali anche se negli ultimi anni il tasso tecnico delle due squadre non è più equilibrato come fino a qualche anno fa in cui lottavano insieme per vincere il campionato e raggiungere gli stessi obiettivi in Champions League. Vediamo nel dettaglio le partite della domenica 19 Settembre 2016

  • all’ora di pranzo si scende in campo con la partita Udinese Chieve
  • nel primo pomeriggio, alle 15 vedremo Cagliari-Atalanta, Crotone-Palermo, Torino-Empoli e Sassuolo-Genoa.
 L’attenzione di questa giornata si focalizza nella sera di domenica alle ore 18, un orario un po insolito per il posticipo tra Inter- Juventus, il derby d’Italia che terrà incollati alla tv tutti i tifosi di calcio. Il programma delle partite di questa quarta giornata di Serie A si concluso con un altro big match, in cui si scontreranno al Franchi di Firenze la Fiorentina contro la Roma di Spalletti.
Potete seguire tutte le partite di questa giornata di calcio sul nostro sito link streaming calcio.