Analisi partita Inter Juventus: diretta risultato live

Pubblicato il 18 Set 2016 - 13:34

Inter Juventus: diretta della partita con risultato in tempo reale. Info e Streaming

Juventus Inter si sfidano a San Siro oggi alle ore 18 nella quarta giornata del campionato di Seria A. Allegri cercherà di continuare a rimanere imbattuto.

La partita Inter vs Juventus inizierà alle ore 18  a San Siro per questa edizione del Derby d’Italia. Allegri cercherà di rimanere imbattuto e mantenere la vetta della classifica con l’obiettivo di raggiungere il suo sesto titolo consecutivo.

La squadra allenata da Frank de Boer ha bisogno di vincere, perché fino ad oggi ha solo ottenuto una vittoria nella trasferta a Pescara per 1-2. Ha subito una sconfitta a Chievo Verona nel primo turno (2-0) e un pareggio (1-1) contro il Palermo. Con 4 punti l’Inter si trova in dodicesima posizione. Oltre alla classifica di Seria A non rosea, si aggiunge la sconfitta in casa contro l’Hapoel per l’Europa League, mentre il ‘bianconeri’ hanno pareggiato 1-1 con il Siviglia in Champions League.

In questo nuovo derby, ci sarà un sapore speciale in cui si sfideranno i migliori goleador delle ultime stagioni di Seria A. Per la Juventus ci sarà Gonzalo Higuaín che, ad oggi, ha tre gol all’attivo. Dall’altra parte, Icardi che ha vinto la classifica cannonieri nella stagione 2014-15 con l’Inter, con 22 gol.

Inter Milan vs Juventus ultime partite

Dal 1999, Inter e Juventus si sono incontrate 43 volte e ‘bianconeri’ hanno ottenuto 19 vittorie, mentre i ‘Neroazurri’ 11 vittorie. La differenza reti è 69-52 in favore della Juve. L’ultima volta che l’Inter è riuscita a battere la Juventus è stato nel lontano 2010 per 2-0 con gol di Maicon e Eto’o.

Juventus vs Inter: pronostici e scommesse




Non c’è dubbio che i pronostici sono a favore della Juventus, con una quota media di 1,93. Nonostante l’Inter giochi in casa, la vittoria dei Neroazurri’ dagli esperti del calcio è stata pronosticata a 4.00.

Nella prossima giornata di Serie A, la Juventus ospiterà il Cagliari, mentre l’Inter farà visita all’Empoli. Entrambi gli incontri si giocheranno Mercoledì 21 settembre.

Inter Milan vs Juventus: probabili formazioni

Inter: Handanovic, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Medel, Mario, Perisic, Banega, Candreva e Icardi.

Juventus: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pjanic, Alex Sandro Lemina, Khedira, Alves, Dybala e Higuain.