Probabili formazioni Dinamo Zagabria Juventus

Pubblicato il 27 Set 2016 - 09:43

 

La Juventus questa sera affronta la Dinamo Zagabria fuori casa e la squadra di Allegri non può sbagliare, considerato il pareggio ottenuto in casa contro il Siviglia. Ottenere i 3 punti è necessario per proseguire il girone della Champions League in relativa calma.

Per vincere questa partita, Allegri sfodera in attacco il suo massimo potenziale con Paulo Dybala e Gonzalo Higuain e Mandzukic inizialmente in panchina pronto a subentrare se le cose dovessero mettersi non bene. In difesa le solite scelte con il terzetto della Nazionale più Buffone.




In questa sfida la Juventus parte nettamente favorita, anche se sappiamo che in Champions League non esistono le partite facile, soprattutto quando si va a giocare in stadi caldi nell’Est Europa. Gli uomini di Allegri dovranno mantenere la calma e non lasciare spazio alla squadra locale. Vediamo le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria Juventus

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. All.: Sopic.

Juventus (3-5-2)
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie della partita Dinamo Zagabria Juventus rimanete collegati al nostro sito Link Streaming calcio.