Dichiarazione degli allenatori di Napoli Benfica per la partita Champions League

Pubblicato il 28 Set 2016 - 17:47

Il Napoli ospiterà il Benfica per la partita della seconda giornata della fase a gironi di Champions League

La squadra di Sarri ospiterà questa sera il Benfica. I partenopei riprendono il cammino in Champions League dopo la vittoria in Seria A per 2-0 contro il Chievo Verona giocata Sabato. Marek Hamsik ha raggiunto una pietra miliare per il club durante il fine settimana, è diventato il quinto giocatore nella storia del Napoli ad aver segnato 100 o più gol. “I ragazzi sono consapevoli di quanto sia difficile questa partita per noi, ma siamo pronti. Il Benfica è una squadra forte, hanno tecnica, amano avere il possesso durante le partite “, ha detto ai giornalisti. “Ma non è tutto, sono anche molto organizzati. Si tratta di una squadra che l’anno scorso ha spaventato il Bayern. Dobbiamo pensare a fare del nostro meglio, senza porci troppe domande. “- Ha detto a Napoli l’allenatore Maurizio Sarri.
Ha anche detto: “Mi aspetto un gioco più difficile rispetto a Kiev, ma penso che abbiamo enorme margine di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda la mentalità e l’approccio al gioco e voglio vedere questo miglioramento già domani“.




Nel primo turno di Champions League, il Benfica ha inaspettatamente pareggiato 1-1 contro il Besiktas. Il portiere del Benfica Julio Cesar ha giocato in Italia per sette anni e ha detto: “La maggior parte dei miei compagni hanno grande esperienza e sanno quello che serve per vincere la partita, non ho bisogno di dire loro nulla del Napoli. Il nostro allenatore ha preparato bene la squadra. Il fatto che io sia qui in conferenza stampa non dice che giocherò di sicuro domani. Sono qui solo perché parlo italiano “.
L’allenatore del Benfica Rui Vitoria non è così impressionato dall’atmosfera che la sua squadra troverà al San Paolo: “Siamo abituati a giocare in un grande stadio con un’atmosfera ostile, non è nulla di nuovo per noi. Dobbiamo essere contenti di questo tipo di sfide. Questa è la vita delle squadre che giocano in grandi competizioni. Mi aspetto una partita difficile, ma noi siamo qui per giocare una buona partita e vincere.

Vi ricordiamo che potete seguire la partita Napoli Benfica in diretta streaming sul nostro sito.