Lione-Juventus si vede in televisione su Canale 5?

Pubblicato il 18 Ott 2016 - 09:50

Questa sera si gioca la partita Champions League Lione – Juventus e si vede in diretta in televisione su Canale 5. Pertanto non è necessario trovare su internet i link per lo streaming!

I tifosi della Juventus saranno felici della decisione di Mediaset di offrire la partita di Champions League Lione – Juventus in chiaro su Canale 5 anche per i non abbonati Premium. Questa notizia è arrivata con un po di sorpresa considerato che fino a ieri la partita era programmata solo nei canali pay tv, non sappiamo cosa abbia fatto cambiare idea ai vertici di Mediaset.




Questa sera, martedì 18 Ottobre potrete quindi seguire la partita di Champions, in cui la squadra di Allegri cercherà di ottenere una vittoria per iniziare a mettere in sicurezza la qualificazione al turno successivo dopo il pareggio in casa della prima partita del girone contro il Siviglia.

Dove si vede la partita di Champions League Lione – Juventus?

Per i tifosi bianconeri e del calcio in generale, questo grande match si gioca questa sera alle ore 20.45 su Canale 5. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena. Quindi per questo turno non sarà necessario vedere la partita in streaming o essere abbonati a Premium.