Lione – Juventus: tutte le info e pronostico

Pubblicato il 18 Ott 2016 - 10:07

Higuain e Dybala sfidano il Lione

Gli attaccanti argentini della Juventus stanno segnando a raffica; i francesi hanno perso tre delle ultime quattro partite e recuperato Lacazette.

La favorita di questa partita è la Juventus.

Venerdì scorso, il Lione ha perso a Nizza (2-0) la loro terza sconfitta in quattro partite ed è già dieci punti di distacco dalla vetta del campionato Ligue 1 e sei dalla qualificazione di Champions League. Risoltati non positivi prima di ricevere la Juventus. Bruno Genesio dovrà fare a meno di Jallet, Rybus, Mammana e Kalulu, la buona notizia viene fornito con i rendimenti del centro Nkoulou e lato destro Rafael. Il Lione in attacco schiererà Fekir e Lacazette, questo torna dopo cinque settimane di assenze.




La Juventus si affiderà alla coppia di argentini in attacco Dybala e Higuain. Autori rispettivamente di tre e due gol nelle ultime due partite, gol che nel campionato di Seria A gli hanno consentito di essere in testa con già 5 punti di vantaggio sulla seconda classificata.

Siamo consapevoli che dobbiamo aumentare il nostro livello. Dobbiamo tornare ad avere più qualità nel nostro gioco, ha detto ieri in una conferenza stampa l’allenatore del Lione Bruno Genesio. Qualsiasi altro risultato che la vittoria andrebbe a complicare notevolmente la qualificazione del Lione al turno successivo di Champions League.