Come vedere la partita Juventus Napoli: diretta tv e live streaming

Pubblicato il 29 Ott 2016 - 18:35

Dove vedere la partita di Juventus Napoli in diretta tv oggi, 29 ottobre? Quali sono i siti di streaming per vedere gratis Juventus-Napoli?

Questa sera si gioca Napoli Juventus nella undicesima giornata del campionato di calcio Seria A in cui Gonzalo Higuaín incontra la sua ex squadra. Una sfida in cui Massimiliano Allegri cercherà di rimanere in cima al campionato italiano dopo la sconfitta contro il Milan che ha permesso alle dirette inseguitrici di riavvicinarsi.

La partita si giocherà alle ore 20.45 e sarà trasmessa da Sky Sport e Mediaset Premium, quindi Juventus Napoli è visibile solo per gli abbonati e non si può vedere in televisione in chiaro.

Juventus-Napoli , uno dei classici del calcio italiano, è il match clou della giornata e genera particolare interesse quest’anno perchè sarà la prima partita in cui il Pipita affronterà i suoi ex compagni.




“Lo saluto come si saluta un figlio che ti ha fatto arrabbiare” ha dichiarato l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. 

Juventus vs Napoli: probabili formazioni

Juventus: Neto, Evra, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Khedira, Marchisio, Pjanić, Higuain, Mandžukić e Piazza.

Napoli: Pepe Reina, Maggio, Chiricheş, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Zieliński, Jorginho, Mertens, Jose Callejon e Insigne.

Dove vedere Juventus-Napoli live streaming gratis da pc, smartphone e tablet

Come molti di voi già sapranno, il sito più popolare per lo streaming calcio è Rojadirecta ma che è stato oscurato nel nostro paese a seguito delle numeroso violazioni di copyrights. Esistono altri siti, tra cui LiveTV, UccioSport e ne potete trovare molti altri. Vi è sufficiente andare su un motore di ricerca come Google e digitare Juventus-Napoli streaming. Attenzione, come abbiamo già più volte ribadito questo modo di vedere il calcio gratis non è legale in Italia. Il consiglio del nostro sito Link Streaming calcio è di utilizzare solo siti autorizzati